civuoleunPAESE: Diamo i Numeri!

Chi di voi ha avuto finora voglia e tempo di bazzicare civuoleunpaese.com ha rovistato tra idee, storie, musiche, e ricordi, e ha assistito al concepimento di qualcosa di bello, che ancora non è, ma che incalza già baldanzoso e veloce verso il 28 Agosto e verso il set a cielo aperto di piazza Roma a Leverano.

Vi contiamo ogni giorno con soddisfazione, e ogni nuovo “mi piace” è per noi una pacca sulla spalla: siete in tanti e curiosi, e speriamo sarete ancora di più quando tutto questo prenderà una forma più definita. Noi, sottotraccia, ma con una costanza da far invidia a un castoro che costruisce le dighe, stiamo lavorando per fare di civuoleunPAESE una cosa vera, molto più vera di così.

Stiamo lavorando per cucire una serata intera di musica, completamente gratuita (e questa è una delle parti più difficili, ma la più certa di tutte). Stiamo lavorando per regalarvi l’emozione di una festa sul pavè. Lo stiamo facendo con ostinazione per fare i numeri. In cantiere al momento:
– 5 Ore di musica e spettacoli
– 3 Palchi
– 6 performance
– 3 Produzioni Video
– 1200 punti interrogativi
– 2 tonnellate di entusiasmo

Più passa il tempo più continuiamo a crederci. In questa piazza virtuale, meno bella di quella vera, vi racconteremo i prossimi giorni, e cercheremo di farvi innamorare di questa bizzarra idea di un Festival di Musica Emergente e Indipendente nel cuore di Leverano.

Buoni sogni a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...