Chi Siamo

Forse non lo avete capito signori, ma i sogni spesso sono contagiosi.

In principio c’era un paio di amici con l’intuizione felice di mettersi in gioco per creare qualcosa di nuovo nel proprio paese, che fosse gratuito e accessibile a tutti, puntando sulla partecipazione collettiva e sulla loro stessa capacità di coinvolgere altri amici e conoscenti in un’avventura ambiziosa, ma divertente.

In questi anni dietro a quell’idea e a quell’intuizione sono successe molte cose, si sono intrecciati rapporti, amicizie, collaborazioni e progetti.

Da quell’idea è nata un’associazione culturale che abbiamo chiamato “The Factory – Nuovi Orizzonti” e che ha come obiettivo quello di promuovere la creatività giovanile, prima tra tutti quella dei suoi componenti. The Factory vuole scoprire se stessa, le proprie capacità, mettere alla prova le proprie idee, le proprie aspirazioni insieme a quelle del territorio in cui siamo nati, cresciuti, tornati e su cui vogliamo continuare a scommettere.

civuoleunPAESE è il primo figlio – e quindi quello a cui vogliamo più bene – di quella che speriamo sarà una gran bella stagione.

Insieme a noi abbiamo trovato amici, collaboratori, associazioni amiche, incoraggiamenti e pacche sulle spalle per le quali sempre dovremo ringraziare!

civuoleunPAESE è un evento ideato da Caterina Cagnazzo e Alessandro Giustizieri. Realizzato, diretto e prodotto dall’Associazione Culturale “The Factory – Nuovi Orizzonti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...