civuoleunPAESE

Come quando, all’inizio di una storia, le stringi la mano e lei ricambia la stretta, e capisci per la prima volta cosa vuol dire essere colto dalla vertigine.

Così, abbiamo preso un’idea, l’abbiamo accarezzata, e abbiamo perso un po’ l’equilibrio.

Da quel momento in poi, è diventata il chiodo fisso a cui abbiamo appeso il nostro tempo e le nostre speranze, nonostante la fatica, le notti insonni e le delusioni: i soliti sintomi delle cose più belle.

civuoleunPAESE è la conferma che le scelte giuste son quelle che si prendono sulla spinta del coraggio, e non della paura.

civuoleunPAESE è l’idea per niente folle di fare un festival di musica emergente e indipendente nel cuore di Leverano. E di farlo per quattro volte!

Tra le strade che ci hanno visto bambini, in quello che è stato il nostro mondo (prima  che scoprissimo il resto), in quello che continua a esserlo (nonostante la scoperta); tra  le strade che somigliano a quelle che i tuoi piedi hanno lasciato anni e chilometri fa, e  che hanno quell’odore buono e inconfondibile del ritorno.

Perché in nessun posto sei accolto a braccia aperte come a casa, e nessuna partita ti  emoziona tanto quanto quella giocata in casa.

Questa è la storia di un sogno, e ldela strada che ci separa dal farlo diventare realtà, un’altra volta. Se vorrete salire a bordo, c’è posto in prima fila.

civuoleunPAESE
24 Agosto 2018

Leverano

Un pensiero su “civuoleunPAESE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...