The Factory – Nuovi Orizzonti

Tutto quello che abbiamo fatto dall’ormai non più vicinissimo febbraio 2015, è stato vivere e raccontarvi una storia.

thefactory-nuoviorizzontiEra la storia dell’idea di due persone, che poi son diventate quattro, otto, dodici, venti e che hanno chiesto aiuto, l’hanno ottenuto – quasi sempre.

Vi abbiamo raccontato di come quell’idea è diventata seria, vera, ufficiale.

Il 28 Agosto del 2015 eravamo in tanti in piazza, e certo, c’era la musica, c’erano i palloncini arancioni, c’erano colori e parole, ma c’eravamo noi.

Perchè quello che rimane, poi, sono le persone che erano lì, quelle che c’erano dal pomeriggio, quelle che svolantinavano senza criterio i giorni prima, quelle che ci hanno messo idee e competenze, quelle che avrebbero voluto metterci di più e non c’era tempo, non c’era modo o non si capiva come.

Per tutto questo, per tutte queste persone abbiamo deciso di ricominciare, non da zero, ma da noi.

Sono passati altri due anni e nel mezzo è successa una cosa.

A Febbraio del 2016 è ufficialmente stata fondata l’Associazione Culturale “The Factory – Nuovi Orizzonti”, che ha realizzato la seconda e la terza edizione di civuoleunPAESE, e altre cose piccole e belle.

E se vi state chiedendo cos’è e cosa fa The Factory, ecco, pensate a civuoleunPAESE, e quando era un’idea.

The Factory si occupa di idee, che diventano momenti, che diventano emozioni, che diventano altre idee, che diventano altri momenti e che tutti insieme cambiano una mezz’ora, una giornata o una vita a nuove persone, che avranno altre idee….

Se volete farne parte, oppure semplicemente chiedere qualche informazione o anche solo incoraggiarci, scriveteci qui oppure a the.factory.leverano@gmail.com